Primaria Tarra

REFERENTE DI PLESSO: Insegnante Maria Luisa Leoni

marialuisa.leoni@icstarra.edu.it

La scuola ospita attualmente alunni provenienti prevalentemente da Busto Garolfo

E’ in funzione il servizio mensa, che risponde alla richiesta di quasi tutte le famiglie.

L’edificio che ospita la scuola è a 2 piani. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano, 15 classi, tutte dotate di LIM, 6 aule interciclo, 2 aule multimediali di cui una con lavagna interattiva multimediale, 1 aula video-musica, 1 aula pittura, 1 aula per l’Accoglienza, 1 aula Magna, 1 locale mensa, 1 aula per alunni diversamente abili, 1 palestra, 1 biblioteca, dotata anche di TV, 1 aula-sussidi, 1 aula insegnanti, 1 bidelleria, 1 servizio per alunni diversamente abili.
La circonda un giardino.