Secondaria Caccia

REFERENTE DI PLESSO: Insegnante Barbara Raimondi

barbara.raimondi@icstarra.edu.it

La scuola ospita attualmente 361 alunni, divisi in 15 classi, provenienti prevalentemente da Busto Garolfo.

L’organico è costituito da 39 insegnanti, di cui 10 insegnati di sostegno e 1 avente l’idoneità per l’insegnamento della religione.

L’edificio che ospita la scuola è a 2 piani. La struttura è luminosa ed accogliente.
Vi si trovano: 20 alle aule normali, 2 aule di musica, 1 aula di Arte, 1 Atelier creativo, un’aula di informatica dotata di 24 PC con collegamento internet schermato, 1 Laboratorio di Scienze completo di attrezzatura e bancone operativo, lettore DVD e televisore; 1 aula per attività integrative, di recupero e consolidamento dotata di ampia documentazione specializzata e fornita di computer, 1 palestra con relativi servizi e spogliatoi e dotata di un’ampia attrezzatura, 1 Auditorium con capienza di 192 posti a sedere dotato di schermo, videoproiettore, impianto di amplificazione, palco teatrale, impianto luci, antenna parabolica, pianoforte; 1 biblioteca dotata di circa 1000 volumi di letteratura e consultazione, 17 Lavagne interattive multimediali, una per ogni classe,  6 complessi igienici di cui 1 per disabili,  ascensore .
La circonda un giardino.