Cos'è

Dal primo gennaio 2020 il nostro istituto ha stipulato la convenzione di cassa con la Banca Intesa San Paolo.

Pertanto, per la partecipazione a viaggi, eventi di qualsiasi tipo, specifiche attività e manifestazioni, preventivamente organizzate, i Genitori possono pagare le eventuali quote necessarie mediante:

• bonifico bancario intestato a Istituto Comprensivo Statale “Tarra”:

BANCA INTESA SAN PAOLO   codice IBAN: IT 62 Z 030 6933 1901 0000 0046 062

• versamento allo sportello di tesoreria della Banca Intesa San Paolo, solo presso l’agenzia di Inveruno in via G. Marcora 30, specificando di emettere un provvisorio di entrata per la scuola Istituto Comprensivo Tarra di Busto Garolfo sul conto 100000046062.

Si ricorda di specificare nella causale il nome dell’alunno, la classe, il plesso e l’attività a cui si riferisce il versamento.

Si suggerisce che, sotto il profilo operativo, i Genitori di una o più classi possano organizzarsi (ma senza alcuna imposizione da parte della Scuola) per affidare ai loro rappresentanti di classe o a Genitori individuati come referenti di una certa iniziativa, la raccolta materiale del denaro da versare poi, mediante bollettino e precisazione della causale del versamento, sul conto corrente della scuola.

I docenti sono invitati a ritirare esclusivamente le ricevute dei versamenti.